Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

19 luglio 2007

tema musicale con last.fm: partecipa!


Nel post precedente sul tema musicale ho invitato i musicisti a realizzare la loro musica par mad4murder, in questo post rinnovo l'invito!

Ho scoperto due o tre caratteristiche di last.fm che mi spingono a migliorare il mio giudizio (già inizialmente buono)!

si possono registrare anche gli artisti: potete uploadare la vostra musica ed ottenere statistiche di feedback o addirittura feedback diretti! una opportunità per farsi conoscere da non sottovalutare!

si possono realizzare delle radio per TAG: Per provare potete ascoltare musica con tag "italian" o "atmosfera" direttamente dal sito, o se volete dal software.

si possono taggare i brani come vogliamo noi! Quindi potete marcare una canzone per genere, per artista, per situazione in cui vi piace ascoltarla, o per una parola chiave che decidete voi!!

In conclusione, ecco il nuovo invito a partecipare al progetto mad4murder:
ascolta last.fm, se pensi che un brano sia adatto a fare da colonna sonora per il gioco aggiungi il tag "mad4murder" e sarà automaticamente incluso nella colonna sonora del gioco!
Come dite? che il gioco non c'è? bhè, ma ci sarà presto!

Intanto ho modificato il widget radio che è incluso in questo blog (nella colonna più a destra) per suonare la musica taggata "mad4murder", ma per adesso non ci sono brani con quel tag. AGGIUNGETELI VOI!

E se siete musicisti registrate i brani che comporrete per mad4murder su last.fm e taggateli mad4murder: entreranno nella colonna sonora del gioco!!

Infine ho contattato justanotherider per chiedergli di inserire la nostra ricerca di canzoni ed artisti sul loro sito, spero che mi risponda presto!


EDIT 20/07/2007: su suggerimento di justanotherider ho aperto un gruppo su last.fm iscrivetevi e partecipate anche li ...



EDIT 29/08/2007: Ho tolto il widget di last.fm che prima era nella colonna laterale del blog. Se qualcuno volesse ugualmente selezionare qualche brano su quella piattaforma, anche dopo gli sviluppi sul tema può farlo tranquillamente, tag "mad4murder".