Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

11 luglio 2007

tema musicale

foto di msmae.

Oggi ho letto sul blog di Salvatore Aranzulla della radio last.fm.
Penso che questa radio abbia le carte in regola per piazzarsi bene sul web, leggete la recensione su Aranzulla, non ha senso che ne faccia io un'altra perché sono d'accordo con le sue impressioni.
Solo un piccolo appunto, il supporto linux lascia a desiderare, scrivono loro stessi nel readme: "Firstly, sorry that this doesn't install very well under Linux", il plugin per rhythmbox esiste, ma non riconosce lo stream (forse non è aggiornato). Resta però l'idea che trovo ottima e che sono sicuro sarà potenziata.

Per dare atmosfera a mad4murder servirà un tema musicale, in questo momento ho incluso un controllo per fare il play di una musica trovata su incompetech, l'idea era quella di fare andare in ciclo questa. Però ho paura che dopo i primi due giri chiunque si stuferebbe, avendo scoperto oggi radio last.fm ho pensato che forse si potrebbe includere il widget che forniscono e selezionare una scaletta adeguata.

Certo mi piacerebbe di più avere un widget per musica indipendente, magari scritta appositamente per m4m, artisti dell'audio siete avvisati! Se avete un motivo inquietante e cinematografico che volete condividere gratuitamente per un progetto web2.0 (mad4murder, ovviamente!!) potete commentare questo post o, se preferite, potete contattarmi su mad4murder@gmail.com!