Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

04 luglio 2007

Idee da G. popolare

Il caro G. Popolare è un personaggio da conoscere
un artista, un investigatore, un giocatore e, se non ricordo male, anche un musicista. Poliedrico, vitaminico e a volte (giustamente) incazzato.
Una visita al suo blog per dare un'occhiata alle sue opere è dovuta!

In un post sulla grafica del gioco ha lasciato un commento interessante, che voglio riportare qui e sul quale mi piacerebbe avere un ritorno in particolare da Custanz e Giulia

G.POPOLARE ha detto...

Ciao Max ti lascio un commento su come vedrei il tuo sito di indagini m4m: personalmente non mi discosterei poi così tanto dalla pagina che mostri come esempio. Secondo me sarebbe forte se tu riprendessi la grafica dei giornali "pseudoveri" degli anni fine 70 80 (ma è tutt'ora in edicola) come "Cronaca vera".
Bianco e nero con rossi e gialli....fotomontaggi che se si facevano con le forbici era meglio e soprattutto volti reali abbinati a sangue e starlette (sai che io un po di sesso ce lo metto sempre)...volevo allegarti un'immagine ma non riesco ad inserirla...ti posto un link e dimmi cosa ne pensi. (l'immagine è in questo post n.d.r.)
Ciao


Grazie G., io trovo che sia un'ottima idea, riporta con toni ironici alla realtà che ci circonda ... chissà cosa ne pensano le altre persone che ci leggono