Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

14 gennaio 2008

Guest post @ Markingegno

Il Markingegno ha avuto la bella idea di ospitare dei post a tema, ma non suoi nel suo blog, quelli degli altri, capite? ... bello, anzi: molto bello!!
Io ho deciso di partecipare e portare il mio granellino sull'argomento della Comunicazione, argomento di cui non sono esperto: ecco l'articolo.

Ne ho approfittato per tirare le somme di quest'esperienza fino ad oggi, per raccontare quello che ho fatto per promuovere questo progetto, ma anche per propagare il messaggio che mi serve gente con un po' di passione per completare mad4murder. ... non manca molto.

Se volete potete andare a curiosare gli appunti stilati con una mappa mentale per preparare il post: "mindmap: comunicazione" (jpg), oppure (meglio) andate a leggere il mio post sul suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!