Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

03 gennaio 2008

Uffici investigativi

Gli investigatori in mad4murder hanno il compito di risolvere i casi su cui investigano (lapalissiano, ma meglio iniziare da un punto fermo). Per farlo hanno una sola strada: come nella realtà hanno il compito di partire dai pochi elementi a loro disposizione per trovarne altri e poi altri ancora, comporli tra loro e formare delle prove per incastrare i sospetti.

Gli uffici di mad4murder assolvono questo specifico compito: consentono all'investigatore di estrarre da un elemento investigativo dei nuovi elementi.
Ogni ufficio corrisponde ad una area delle scienze applicate all'investigazione ed ovviamente gli elementi prodotti dovranno essere coerenti, il compito di definire quali nuovi elementi investigativi produrre e il loro tipo è lasciato nelle mani dell'autore.
Per fare questo ogni ufficio ha una zona in cui è possibile trascinare usando il mouse (tramite "drag & drop") gli elementi investigativi, per sottoporli agli esami specifici di quell'ufficio.

Tramite il casting abbiamo deciso di chi sono le facce che caratterizzeranno ogni ufficio, questi visi dovranno essere "usati" (mi perdonerete per questo termine) per arricchire con la loro espressione la caratterizzazione dell'ufficio, ma vi rimando ai singoli uffici per entrare nel dettaglio.

Ora se vuoi puoi visitare le pagine dei singoli uffici investigativi: informatico, chimico, botanico, zoologo, medico [link in costruzione].
Questi sono gli uffici che abbiamo previsto fino ad ora, ma altri se ne possono aggiungere, ve ne viene in mente qualcuno che potrebbe essere utile?

1 commento:

  1. Ciao Max e buona Befana! Tra gli uffici deve esserci per forza quello dell'entomologo a meno che tu non lo abbia compreso in quello di zoologia...ma sono due cose diverse a mio avviso.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!