Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

26 luglio 2007

musica per mad4murder: altri candidati

Nel post precedente vi ho invitati a suggerirmi altre piattaforme che possano fare al caso nostro, in verità alcune le ho già esaminate, anche se molto velocemente.

garageband - offre hosting per musica di vari generi, purtroppo il mega widget, bello a vedersi, non funziona sotto linux (cerca di prendere la proprietà windows.wins ... che stranamente non c'è!). Scartato.

dmusic - non ha un vero e proprio widget, consente di scaricare l'm3u per aprirlo con vlc (ad esempio), mi piacerebbe avere un widget nella pagina di mad4murder. Scartato.
Anche se vi consiglio di andare ad ascoltare questo brano di Gino Foti

podsafeaudio - non ha widget, consente di scaricare l'm3u. Scartato. Anche su questa piattaforma vi offro un consiglio musicale: not your enemy di megaphone

insomma a guardarli tutti si può diventare matti per la quantità di musica che offrono ... solo che la maggior parte delle volte non sono adatti all'utilizzo che vogliamo farne!

Se avete voglia di cimentarvi nella ricerca approfondita potete leggere l'articolo di Livia Iacolare sulla musica free pubblicato da Robin Good su masternewmedia, anche in italiano, da cui ho tratto questi link.

2 commenti:

  1. Guarda pure questo articolo di Robin Good:
    http://www.masternewmedia.org/it/2007/07/23/colonne_sonore_e_musiche_gratuite.htm

    RispondiElimina
  2. beddu!
    grazie, ma forse non ti sei accorto che è lo stesso link che avevo postato io!!!

    si viri ca oggi stai rummennu! :-)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!