Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

04 settembre 2008

Arte y pico

Il premio "Arte y pico" da ora in poi resterà nella bacheca virtuale di questo blog a fare bella mostra di se! Grazie a Rita per avermelo assegnato, grazie a tutti voi che verrete a guardarlo. Non me lo sciupate però!

Ma che significa "Arte y pico"? In Messico si traduce con una bella frase che purtroppo non ha una vera traduzione in inglese e di conseguenza io non potrò riportare qui la traduzione in italiano, comunque sembra che possa essere tradotto come "Wow, che arte!" ... rende l'idea?

Dubito che il mio blog possa essere premiato per doti artistiche: sono palesemente limitato in quel senso li. Piuttosto, e anche la motivazione sembra confermarlo, il premio è stato assegnato per il progetto del gioco mad4murder.
Ecco allora forse capisco a quali doti artistiche si riferiva Rita: quelle delle persone che hanno avuto ed hanno ancora una parte attiva nel progetto, perché no, in minima parte anche mie. Sono più che felice di dividere con loro questo premio!
Ancora c'è molto da fare, e vi invito a vedere se potete dare una mano pure voi.

Adesso entriamo nel vivo del premio e del meme-gioco. Voglio premiare
Il premio per Rita è nel mio cuore, solo per questo non la trovate in questo elenco.

I nominati dovranno
  1. nominare e linkare altri 5 blog meritevoli
  2. esibire il premio e linkare il post del premiante
  3. pubblicare queste regole
ma potranno anche soltanto godersi il premio e basta, infondo è solo un gioco.

8 commenti:

  1. Mih, complimenti compare!
    Sono felice e fiero di te/voi!

    Mi raccomando non mollare perché alla fine ce la si fa sempre!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, a te invece ... bentornato!! anche rapato :-)

    RispondiElimina
  3. Il premio è per TE!!! che sei un vulcano di creatività, saper disegnare/cucinare/ricamare/scrivere ecc... ecc... ecc... non è niente se dietro non c'è una "bella testa" con un sacco di idee innovative.
    Mad4murder è una TUA idea, la TUA creatura e sono felice che tu voglia dividerlo con chi lavora con te a questo progetto, ma mi arrabbio se sminuisci la tua creatività. :-P

    RispondiElimina
  4. Grazie 'more! dico che ho fatto troppo il modesto? ... e io che folevo difentare patrone ti monto!!! :-D

    RispondiElimina
  5. @Andrea, prego. E' un piacere

    RispondiElimina
  6. Wow grazie mille!
    Complimenti per il blog! Davvero molto molto carino!

    RispondiElimina
  7. Ciao ciliegina!
    Grazie di essere passata e per i complimenti!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!