Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

17 settembre 2008

Ladri di gemme

Le gemme di MacCuffin saranno esposte al museo solo per una notte. Tu dovrai rubarle, ma devi superare i sistemi di sicurezza e le guardie, inoltre dovrai essere più veloce degli altri professionisti del furto e dello scasso che vogliono accaparrarsi i preziosi gioielli prima di te.

Si tratta di "Gem thieves", un gioco da tavolo ideato da César Sánchez che ho trovato su BoardGameGeeks e di cui ho curato la traduzione della versione in italiano. Spero che lo apprezzerete!

Per giocarlo dovrete fare il download del regolamento in italiano (english rules here) e il download delle carte che dovrete stampare e ritagliare, ma per voi che fate autoproduzione non sarà un problema!
Al più presto tradurrò anche le carte in italiano, serve solo un po' di tempo! Abbiate pazienza.

Se volete chiarimenti sulle regole o volete rettificare la mia traduzione potete chiedere a me o direttamente all'autore sul gruppo ufficiale (ospitato da google). Io ne ho già approfittato e devo dire che César è stato gentilissimo!

Grazie César!

4 commenti:

  1. Non sono portato a fare il ladro, mi scoprirebbero subito.

    RispondiElimina
  2. Meglio così!
    In quel gioco dopo che sei stato scoperto puoi fare la guardia a tempo
    pieno, magari è la tua "strada"!

    RispondiElimina
  3. Ciao

    Sorry i don´t speak italian but understand some italian!

    Gem thieves is a nice Print and play game! try it because is like pop corns... you can´t play only once :D

    Arrivederci

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisjoey, I liked very much gem thieves, so I decided to translate in italian ... so even italians can play it!

    Bye

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!