Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

12 settembre 2008

Disinnescare una bomba 2

Abbiamo già tentato di disinnescare una bomba qualche tempo fa, ma si sa che i maniaci pazzi dinamitardi sono sempre al lavoro e a noi tocca il compito di vanificare i loro sforzi.
Se avete nervi saldi e qualche dote matematica potete tentare di disinnescare quest'altro ordigno che vi hanno piazzato sulla scrivania.
Dotato di una grafica essenziale (piuttosto scarna direi), accompagnati solo dal ticchettio di un orologio digitale (gli orologi digitali ticchettano?), rende bene l'atmosfera e vale la pena giocarlo! Io ci sono riuscito, e tu?
Chiudete gli occhi, immedesimatevi e pensate che sta succedendo davvero.
Ora aprite gli occhi, vi hanno appena consegnato un pacco inaspettato, distrattamente lo aprite e leggete il biglietto che avete trovato dentro la scatola. Dice che avete 15 minuti (reali) per tentare di non farlo esplodere.

Per la ormai quasi consueta rubrica del venerdì oggi abbiamo parlato di The package, gioco gratuito in flash. Quale filo taglierete? Quello rosso o quello nero?

Certo non è come impedire la creazione di un buco nero che avrebbe potuto inghiottirci tutti, ma che volete farci ... il buco nero non s'è creato!

2 commenti:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!