Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

11 settembre 2008

Gingilli per "curiosi"

Diciamo che siete "curiosi". Ma talmente "curiosi" da voler sapere tutto quello che succede nell'ufficio del vostro compagno. Potreste piazzarvi li su una sedia, ma dubito che in questo modo scoprirete qualche cosa di interessante: le solite scartoffie, le solite vasche fino alla macchinetta del caffè, niente di più.

Quello che vi serve è una calcolatrice spia!Dotata di una minuscola videocamera è capace di trasmettere le immagini riprese ad un ricevitore che le registrerà per voi.
Certo non saprete cosa accade sotto la scrivania, ma immagino potrete intuire se è davvero "caduta la spillatrice" o si tratta di tradimento.

PS magari state pensando di utilizzarla per copiare agli esami di ammissione universitari, anche se dubito che il ricevitore possa superare i rigorosi controlli, immagino che vi basterà lasciarlo fuori per consultarlo al momento giusto.
Ma ricordate che non si copia!

2 commenti:

  1. Che fai? istighi all'imbroglio? ma se poco poco avessi il dubbio che io ti stia tradendo mi scateneresti contro tutti questi fantastici aggeggi? :-P

    RispondiElimina
  2. Diciamo così: se avessi il dubbio te la passeresti maluccio ;-)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!