Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

16 settembre 2008

Il gruppo facebook per i giocatori di Catania

Sapete che mi appassiona la possibilità di creare giochi da tavolo, ma per farli bene davvero serve il giudizio delle persone. Lo dicono anche Mario Sacchi (Mariov) e Andrea Chiarvesio (Tanis70), in un ebook gratuito dal titolo "Guida all'autoproduzione", supportati anche dall'introduzione all'argomento di Walter Obert (Wallover).

Il documento l'ho letto attentamente tutto, e l'ho trovato molto interessante oltre che utile.
Il primo consiglio che ho deciso di applicare quindi è quello di aumentare il playtest e per non tormentare mia moglie (oltre quello che già faccio), è necessario allargare la mia cerchia di amici.

Per farlo ho deciso di iniziare dai social network, facebook in testa.
Ho creato il gruppo "Giochi da tavolo - Catania"!!
Quindi invito tutti i catanesi ad iscriversi. Appassionati giocatori di giochi da tavolo, ma anche inventori di giochi da tavolo iscrivetevi! Tutti quelli che pur non essendo di Catania possono passare a giocare qualche partita, iscrivetevi!

Uniamoci e giochiamo! Sono sicuro che insieme ci possiamo divertire di più!

2 commenti:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!