Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

23 settembre 2008

Frasi celebri

Mi sono piaciute e sono rimaste nella homepage di questo blog per un po', adesso le ho sostituite con una nuova esortazione a partecipare al progetto del gioco, dicono che se uno vuole qualche cosa deve chiederla. E io la sto chiedendo.

Tornando alle frasi, mi piacevano e mi piacciono ancora, quindi ho pensato di conservarle in un post. Questo:

"Ci pisciano addosso e ci raccontano che sta piovendo" M. Travaglio

"Non è facile esprimere l'inesprimibile" Holmes/Doyle

Quali sono gli aforismi che più vi piacciono?

duhangst: Il mio preferito è di O. Wilde.
"A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

2 commenti:

  1. Il mio preferito è di O. Wilde.
    "A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

    RispondiElimina
  2. Grazie, l'ho aggiunto al post :-)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!