Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

04 aprile 2014

Classifiche BGG: Marvel Dice Masters: Avengers vs. X-Men

Il primo è ancora Mith
Il secondo èDragon Valley
Il terzo è: Android: Netrunner
Il quarto in classifica è: Coup: Reformation
Al quinto posto troviamo: Marvel Dice Masters: Avengers vs. X-Men

E' un gioco di dadi, collezionabile, con elementi di dice-building (il deck-building di Dominion applicato ai dadi).
Lo scontro tra supereroi è la cornice di tutti i rotolamenti.

Non è il mio genere: è un gioco per due e di solito li evito, mi piace che il tavolo possa allungarsi per acchiappare altri giocatori; non ho una particolare avversione per i dadi, ma riconosco che il giocatore sfortunato possa sentirsi stressato; Dominion ed il deck building mi hanno lasciato un senso di indifferenza che pochi altri giochi mi hanno suscitato ... quindi NO, Marvel Dice Master non entra nel mio mirino ... troppi rotolamenti!

Se volete approfondire, ecco il tutorial da Marvel Entertainment:

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!